• Omelie

    Omelia di Padre Luigi Lorusso alla Santa Messa del 25 marzo 2022

    Prima Lettura Is 7,10-14; 8,10 Dal libro del profeta IsaiaIn quei giorni, il Signore parlò ad Acaz: «Chiedi per te un segno dal Signore, tuo Dio, dal profondo degli inferi oppure dall’alto».Ma Acaz rispose: «Non lo chiederò, non voglio tentare il Signore».Allora Isaìa disse: «Ascoltate, casa di Davide! Non vi basta stancare gli uomini, perché ora vogliate stancare anche il mio Dio? Pertanto il Signore stesso vi darà un segno. Ecco: la vergine concepirà e partorirà un figlio, che chiamerà Emmanuele, perché Dio è con noi». C: Parola di Dio.A: Rendiamo grazie a Dio. Salmo Responsoriale Sal 39 RIT: Ecco, Signore, io vengo per fare la tua volontà. Sacrificio e…

  • Omelie

    Omelia di Padre Luigi Lorusso alla Santa Messa del 23 marzo 2022

    Prima Lettura Dt 4, 1. 5-9 Dal libro del Deuteronomio.Mosè parlò al popolo e disse:«Ora, Israele, ascolta le leggi e le norme che io vi insegno, affinché le mettiate in pratica, perché viviate ed entriate in possesso della terra che il Signore, Dio dei vostri padri, sta per darvi.Vedete, io vi ho insegnato leggi e norme come il Signore, mio Dio, mi ha ordinato, perché le mettiate in pratica nella terra in cui state per entrare per prenderne possesso. Le osserverete dunque, e le metterete in pratica, perché quella sarà la vostra saggezza e la vostra intelligenza agli occhi dei popoli, i quali, udendo parlare di tutte queste leggi, diranno:…

  • Uncategorized

    Messaggio a Marija del 25 marzo 2022

    ”Cari figli! Ascolto il vostro grido e le preghiere per la pace. Da anni satana lotta per la guerra. Perciò Dio mi ha mandata in mezzo a voi per guidarvi sul cammino della santità, perché l’umanità è al bivio. Vi invito a ritornare a Dio ed ai comandamenti di Dio per stare bene sulla terra e per uscire da questa crisi in cui siete entrati perché non ascoltate Dio che vi ama e desidera salvarvi e guidarvi verso la vita nuova. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”