• Altri messaggi

    Messaggio annuale a Ivanka del 25 giugno 2023

    La veggente Ivanka Ivanković Elez ha avuto la sua consueta apparizione annuale oggi 25 giugno 2023. In occasione dell’ultima apparizione quotidiana del 7 maggio 1985 la Madonna, rivelandole il decimo ed ultimo segreto, disse a Ivanka che per tutto il resto della sua vita avrebbe avuto un’apparizione all’anno nel giorno dell’Anniversario delle apparizioni. Così è avvenuto anche quest’anno. Ivanka ha avuto l’apparizione, durata 7 minuti (18:38h – 18:45h), nella sua casa. All’apparizione era presente soltanto la famiglia di Ivanka. Dopo l’apparizione la veggente Ivanka ha detto:  La Madonna ha detto:  “Figlioli, ho bisogno della vostra preghiera. Pregate, pregate, pregate!” La Madonna ci ha benedetti tutti.

  • Articoli e video vari,  Messaggi del 25

    Omelia per Santa Messa nel 42° Anniversario delle Apparizioni della Madonna a Medjugorje.

    Omelia di Fr. Jozo Grbeš, provinciale della Bosnia-Erzegovina, per la Santa Messa nel 42° Anniversario delle Apparizioni della Madonna a Medjugorje. Cari amici, anche per noi, è un cammino da non temere per arrivare fino a Dio: nulla è impossibile! Maria donna di luce, madre di grazia, sorgente di dolcezza, Regina della Pace! Nostra Signora!Come ci suona dolce questo? Quanto è bello avere la Madre!Noi celebriamo la sua venuta nella nascita e la sua partenza nell’Assunzione. Celebriamo le sue visitazioni, i suoi dolori. Celebriamo il suo nome e le sue decisioni. Noi celebriamo i suoi sabati e i suoi mesi. Insieme a lei comprendiamo che con Dio tutto è possibile.La…

  • Omelie

    Omelia di Padre Luigi Lorusso alla Santa Messa del 25 giugno 2023

    Vangelo Mt 10, 26-33Dal Vangelo secondo Matteo In quel tempo, Gesù disse ai suoi apostoli:“Non abbiate paura degli uomini, poiché nulla vi è di nascosto che non sarà svelato né di segreto che non sarà conosciuto. Quello che io vi dico nelle tenebre voi ditelo nella luce, e quello che ascoltate all’orecchio voi annunciatelo dalle terrazze.E non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo, ma non hanno potere di uccidere l’anima; abbiate paura piuttosto di colui che ha il potere di far perire nella Geènna e l’anima e il corpo.Due passeri non si vendono forse per un soldo? Eppure nemmeno uno di essi cadrà a terra senza il volere del…