• Messaggi del 25

    La veggente Marija Pavlovic Lunetti in diretta con P. Livio a Radio Maria per il messaggio del 25 aprile 2020

    “Cari figli! Questo tempo sia per voi un’ esortazione alla conversione personale. Figlioli, pregate nella solitudine lo Spirito Santo affinché vi rafforzi nella fede e nella fiducia in Dio per poter essere i degni testimoni dell’amore che Dio vi regala attraverso la mia presenza. Figlioli, non permettete che le prove vi induriscano il cuore e che la preghiera sia come un deserto. Siate il riflesso dell’amore di Dio e testimoniate Gesù Risorto con le vostre vite. Io sono con voi e vi amo tutti con il mio amore materno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.” P. Livio: Come era la Madonna oggi? Marija:  Come sempre. La Madonna è tranquilla…

  • Omelie

    Omelia della santa Messa – Festa di san Marco – Medjugorje, 25 aprile 2020

    Dal Vangelo secondo MarcoIn quel tempo, [Gesù apparve agli Undici] e disse loro: «Andate in tutto il mondo e proclamate il Vangelo a ogni creatura. Chi crederà e sarà battezzato sarà salvato, ma chi non crederà sarà condannato. Questi saranno i segni che accompagneranno quelli che credono: nel mio nome scacceranno demòni, parleranno lingue nuove, prenderanno in mano serpenti e, se berranno qualche veleno, non recherà loro danno; imporranno le mani ai malati e questi guariranno».Il Signore Gesù, dopo aver parlato con loro, fu elevato in cielo e sedette alla destra di Dio.Allora essi partirono e predicarono dappertutto, mentre il Signore agiva insieme con loro e confermava la Parola con…

  • Preghiere serali e varie

    Preghiere serali a Medjugorje dal 23 al 25 aprile 2020

    Adorazione Eucaristica del 23 Aprile 2020 – presieduta da fra Perica Ostojić Signore Gesù, è la Tua Presenza che attira il mio cuore e i miei pensieri, solo Te… Ti presento tutti i desideri del mio cuore, progetti, e ringraziarti per la famiglia, fonte di pace in questo tempo di isolamento… Infine ti chiediamo di donarci lo Spirito Santo per riempirci di Amore, fonte di bene per il mondo intero.. Canto: Laudate, omnes gentes, laudate Dominum.             Alleluia, alleluia! Cantate Domino! –         Signore Gesù, Ti adoriamo nel Santissimo Sacramento dell’altare. È la Tua Presenza che attira il mio cuore e i miei pensieri, solo Te. In questi momenti posso pregarti, lodarti, ringraziarti. Canto: Gesù (8X)……