• Preghiere serali e varie

    Preghiere serali a Medjugorje dal 26 al 27 maggio 2020

    Adorazione Eucaristica del 25 Maggio 2020 – presieduta da fra Perica Ostojić “Signore, all’inizio di questa adorazione Ti presentiamo le nostre stanchezze oppressioni… Stasera Ti presentiamo tutti coloro che si sono raccomandati alle nostre preghiere… Adesso vogliamo ringraziarti per il tuo amore, per la Tua pazienza, per il continuo desiderio di attirarmi a Te… Canto: Adoramus Te, Domine… –         Signore Gesù, Ti amo e ti adoro nel Santissimo Sacramento dell’altare. Anche stasera siamo inginocchiati davanti a Te che abbiamo bisogno della Tua vicinanza, della Tua Presenza. All’inizio di questa adorazione Ti presentiamo le nostre stanchezze, le nostre oppressioni, tutto ciò che portiamo nel profondo del nostro essere. Signore, al Tuo discepolo amato hai…

  • Omelie

    Omelia della santa Messa – Medjugorje, 27 maggio 2020

    Dal Vangelo secondo GiovanniIn quel tempo, [Gesù, alzàti gli occhi al cielo, pregò dicendo:]«Padre santo, custodiscili nel tuo nome, quello che mi hai dato, perché siano una sola cosa, come noi.Quand’ero con loro, io li custodivo nel tuo nome, quello che mi hai dato, e li ho conservati, e nessuno di loro è andato perduto, tranne il figlio della perdizione, perché si compisse la Scrittura. Ma ora io vengo a te e dico questo mentre sono nel mondo, perché abbiano in se stessi la pienezza della mia gioia. Io ho dato loro la tua parola e il mondo li ha odiati, perché essi non sono del mondo, come io non…

  • Omelie

    Omelia della Santa Messa a Medjugorje del 28 maggio 2020

    Dal Vangelo secondo Giovanni (Gv 17,20-26) In quel tempo, [Gesù, alzàti gli occhi al cielo, pregò dicendo:] «Non prego solo per questi, ma anche per quelli che crederanno in me mediante la loro parola: perché tutti siano una sola cosa; come tu, Padre, sei in me e io in te, siano anch’essi in noi, perché il mondo creda che tu mi hai mandato. E la gloria che tu hai dato a me, io l’ho data a loro, perché siano una sola cosa come noi siamo una sola cosa. Io in loro e tu in me, perché siano perfetti nell’unità e il mondo conosca che tu mi hai mandato e che…